Meteo Italia: Condizioni variabili e piogge isolate domani

Domani in Italia cielo nuvoloso con piogge isolate al Nord e Sud, nebbie al Nordest. Centro con tempo variabile, temperature stabili o in lieve calo.
Meteo Nord Italia: Nebbie in Emilia Romagna, Sole nel Triveneto
Mattino: In Emilia Romagna e sulla pianura veneta cielo in prevalenza grigio, con possibili locali foschie dense o nebbie. Sul resto del Triveneto in prevalenza soleggiato. Temperature minime in leggero calo.
Pomeriggio: Sull’Emilia Romagna cielo sempre molto nuvoloso; cielo in prevalenza poco nuvoloso sul resto del settore. Temperature massime stabili o in lieve calo. Venti deboli o assenti. Mare Adriatico calmo o poco mosso.
Meteo Centro Italia: Nuvoloso in Adriatico e Sole in Umbria
Mattino: Su alta Toscana e regioni adriatiche prevalenza di nuvole. Altrove da poco a parzialmente nuvoloso con possibili iniziali nebbie nelle valli dell’Umbria. Temperature minime quasi stazionarie.
Pomeriggio: Sulle regioni del versante adriatico e in Toscana cielo irregolarmente nuvoloso; in Umbria e nel Lazio tempo abbastanza soleggiato con tendenza a un aumento delle nuvole in serata. Temperature massime senza grandi variazioni. Venti fino a moderati de est-sudest su Ligure e Tirreno che saranno fino a mossi. Altrove venti deboli. Poco mosso l’Adriatico.
Meteo Sud Italia e Isole: Nuvole e Piogge isolate, Temperature in Calo
Sud Italia
Mattino: Cielo poco nuvoloso lungo le coste campane, irregolarmente nuvoloso altrove con le nuvole più compatte associate e piogge isolate sulla Calabria ionica. Temperature minime in leggero calo.
Pomeriggio: Molte nuvole in Calabria con possibili piogge, localmente anche moderate nel sudest della regione. Nuvolosità più irregolare e variabili con possibili parziali schiarite altrove. Temperature massime quasi stazionarie. Venti deboli salvo locali rinforzi da est-sudest in Calabria. Mari: localmente mosso lo Ionio, per lo più poco mossi gli altri.
Sicilia
Mattino: Molte nuvole, con qualche pioggia isolata sul settore ionico. Temperature minime in leggero calo.
Pomeriggio: Cielo coperto e possibili piogge in tutta l’isola, più diffuse lungo il canale. Temperature massime stabili o in lieve calo. Venti orientali da deboli a localmente moderati. Mari: poco mosso il Tirreno, mossi gli altri.
Sardegna
Mattino: Cielo coperto con possibili piogge isolate, meno probabili nel nordovest della regione. Temperature minime in lieve calo.
Pomeriggio: Ancora molte nuvole e possibili locali piogge. Temperature massime stazionarie o in lieve calo. Venti sud-orientali da deboli a moderati. Mari per lo più mossi.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale