Meteo

Meteo Italia: Condizioni variabili domani tra nuvole e schiarite

Domani, il Nord vedrà nuvole e nebbie, il Centro avrà piogge isolate, mentre il Sud sarà prevalentemente soleggiato con qualche annuvolamento. Temperature miti.

Meteo Nord Italia: Nuvole e Nebbie, Temperature Stabili

Mattino: Cielo molto nuvoloso o coperto. Possibilità di locali nebbie o foschie dense nella fascia a cavallo del Po. Temperature minime stabili o in lieve calo.

Pomeriggio: Ancora prevalenza di nuvole con qualche temporanea apertura più ampia in Alto Adige e in Romagna. Temperature massime quasi stazionarie, comprese tra 9 e 14 gradi. Venti deboli. Mare Adriatico calmo o poco mosso.

Meteo Centro Italia: Nuvole e Piogge Isolate su Toscana e Lazio

Mattino: Cielo in prevalenza poco nuvoloso sul medio Adriatico e nel basso Lazio. Nuvole altrove con qualche pioggia isolata possibile tra Livornese e Grossetano. Temperature minime in leggero aumento in Toscana, per lo più in lieve calo altrove.

Pomeriggio: Ancora prevalenza di nuvole soprattutto in Toscana con piogge isolate possibili lungo le coste, specie verso sera. In generale più soleggiato con cielo da poco a parzialmente nuvoloso nel resto del settore. Temperature massime stabili o in lieve rialzo, comprese tra 12 e 17 gradi. Venti fino a moderati di Scirocco su Ligure e Tirreno con mari anche mossi. Poco mosso l’Adriatico.

Meteo Sud Italia e Isole: Nuvole e Temperature Miti fino a 20°C

Sud Italia

Mattino: Banchi di nuvole basse e qualche foschia densa sulla Puglia meridionale e lungo lo Ionio. Più soleggiato nel resto del settore. Temperature minime in leggero calo.

Pomeriggio: Ancora qualche annuvolamento sparso su Calabria ionica e Puglia centromeridionale, sempre in prevalenza poco nuvoloso nelle altre zone. Temperature massime stabili o in lieve calo ma sempre miti, comprese tra 15 e 20 gradi. Venti deboli. Mari in prevalenza poco mossi, fino a localmente mossi lo Ionio e il canale d’Otranto.

Sicilia

Mattino: Poche nuvole lungo il Tirreno, nubi sparse nel resto dell’isola. Temperature minime quasi stazionarie.

Pomeriggio: Ancora cielo da poco a parzialmente nuvoloso con le schiarite più ampie sul Tirreno. Temperature massime sempre miti, fino a punte intorno ai 20 gradi. Venti moderati o tesi di Scirocco sul canale che sarà da mosso a molto mosso. Altrove venti per lo più deboli. Fino a mosso lo Ionio, poco mosso il Tirreno.

Sardegna

Mattino: Prevalenza di nuvole, specie nel settore orientale con qualche pioggia isolata nel Cagliaritano. Temperature minime in rialzo.

Pomeriggio: Qualche schiarita temporaneamente ampia nel nordovest della regione, ancora irregolarmente nuvoloso altrove. Temperature massime in lieve aumento e fino ai 17-19 gradi. Venti da deboli a moderati di Scirocco. Mari in prevalenza mossi, fino a molto mosso il canale.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button