Altre News

Sinner domina Auger Aliassime, Musetti cede a Fritz alle ATP Finals

Jannik Sinner supera Auger Aliassime 7-5 6-1 e vola al match contro Zverev. Lorenzo Musetti lotta ma cede a Taylor Fritz nell’esordio alle ATP Finals di Torino.

Le ATP Finals di Torino si aprono con le emozioni dei due azzurri impegnati in campo. Jannik Sinner regala una prestazione di alto livello, imponendosi su Felix Auger Aliassime con un netto 7-5 6-1 in soli 1 ora e 40 minuti. Il canadese accusa un problema al polpaccio sinistro nel finale del secondo set, ma la vittoria di Sinner è meritata e frutto di una prestazione dominante e di grande controllo del gioco.

Sinner vola al match contro Zverev

Il successo di Sinner lo proietta direttamente al prossimo turno, dove affronterà Alexander Zverev. La prestazione di Sinner è stata caratterizzata da una grande solidità e da una precisione nei colpi che ha messo in difficoltà l’avversario fin dalle prime battute. Il match contro Zverev si annuncia come uno dei più attesi della fase a gironi.

Musetti cede a Fritz in una gara tirata

Lorenzo Musetti, invece, esce sconfitto da una partita combattuta contro Taylor Fritz. Il punteggio finale di 6-3 6-4 in 1 ora e 42 minuti racconta di una gara intensa e combattuta, ma Fritz ha sempre mantenuto il controllo del match. Musetti ha mostrato grande spirito di lotta e ha regalato al pubblico alcune perle di tennis, ma la regolarità e la potenza di fondo campo dello statunitense si sono rivelate decisive.

Emozioni e tensione per l’azzurro

L’ingresso di Musetti in campo è stato accolto da un’ovazione, e la tensione si leggeva sul suo volto. Il coach Simone Tartarini ha sostenuto il giocatore dal box, ma Fritz si è dimostrato più a suo agio sul veloce sintetico dell’Inalpi Arena. Musetti ha cercato di variare il gioco con palle corte e passanti di rovescio, ma non è bastato per ribaltare la situazione.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button