Altre News

Ritiro di Tsitsipas all’Atp Vienna: Musetti sfida Medjedovic al primo turno

Stefanos Tsitsipas si è ritirato poco prima dell’esordio all’Atp Vienna, lasciando spazio a Lorenzo Musetti che affronterà il serbo Medjedovic come lucky loser. Musetti si è preparato in campo insieme a Matteo Arnaldi, già al secondo turno.

Il ritiro di Stefanos Tsitsipas dall’Atp Vienna ha cambiato i piani del torneo sul Centrale, dove il greco avrebbe dovuto giocare il suo match d’esordio non prima delle 17.30. L’assenza di uno dei favoriti modifica la corsa verso il titolo nell’ATP 500 austriaco, lasciando spazio a nuovi protagonisti come Lorenzo Musetti, che debutta così contro il serbo Hamad Medjedovic, entrato nel tabellone come lucky loser.

Musetti debutta contro Medjedovic: occasione importante a Vienna

Il giovane Musetti, reduce da una stagione positiva su terra rossa e con buoni risultati anche su hard court, si trova ora davanti a una sfida inedita. Medjedovic, avversario di giornata, ha ottenuto l’accesso al main draw grazie al ritiro di Tsitsipas e proverà a sfruttare l’opportunità. L’italiano, attualmente tra i primi dieci della classifica ATP, punta a confermare la crescita e la competitività anche nei tornei indoor.

Preparazione e clima azzurro: Musetti si scalda con Arnaldi

In vista del primo turno, Lorenzo Musetti ha scelto di allenarsi a Vienna insieme al compagno di Nazionale Matteo Arnaldi, già qualificato al secondo turno. L’atmosfera tra i giocatori italiani è positiva, con Musetti determinato a fare strada nel prestigioso Erste Bank Open. Il torneo si conferma uno degli appuntamenti più competitivi del circuito, con una entry list ricca di top player e la speranza di vedere un azzurro protagonista nelle fasi finali.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button