Meteo

Meteo Italia: Sole e caldo anomalo domani in tutte le zone

Domani, meteo sereno e caldo anomalo in tutta Italia. Nord e Centro con massime fino a 33°C, Sud e Isole con punte tra 28 e 32°C. Venti deboli.

Meteo Nord Italia: Sole e caldo anomalo con poche nuvole

Mattino: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Temperature minime quasi stazionarie.

Pomeriggio: Tempo soleggiato e caldo anomalo, salvo leggere velature e scarsi cumuli in sviluppo a ridosso di Prealpi e Appennino. Temperature massime in ulteriore lieve aumento, con punte fino a 32-33 gradi alle basse quote. Venti deboli. Mare Adriatico calmo o poco mosso.

Meteo Centro Italia: Sole e caldo anomalo con punte fino a 33°C

Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime senza grosse variazioni.

Pomeriggio: Tempo soleggiato e caldo anomalo, con cieli pressocché sereni. Temperature massime stazionarie o in ulteriore lieve aumento, fino a punte di 32-33 gradi. Venti deboli. Mari calmi o poco mossi.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e caldo anomalo fino a 33°C

Sud Italia

Mattino: Cielo sereno. Temperature minime per lo più in leggero rialzo.

Pomeriggio: Tempo soleggiato e caldo anomalo, con cieli pressocché sereni, salvo modesti cumuli in sviluppo in Appennino. Temperature massime stazionarie o in leggero aumento; valori per lo più compresi fra 28 e 32 gradi. Venti deboli. Mari: localmente ancora mosso il basso Ionio, calmi o poco mossi gli altri bacini.

Sicilia

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime senza grosse variazioni.

Pomeriggio: Tempo in prevalenza soleggiato e caldo, salvo leggere velature e modesti cumuli a ridosso dei rilievi. Temperature massime quasi stazionarie, con punte di 31-32 gradi. Venti per lo più deboli. Mari: mossi il canale di Sicilia al largo e lo Ionio, poco mossi o calmi gli altri.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in leggero aumento.

Pomeriggio: Tempo soleggiato e caldo anomalo, con solo alcune velature di passaggio. Temperature massime senza grosse variazioni, fino a punte di 32-33 gradi. Venti deboli, salvo dei rinforzi da sudest sul mare e canale di Sardegna. Mari: localmente mosso il Canale di Sardegna, calmi o poco mossi gli altri.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button