Meteo

Meteo Italia domani: Maltempo al Nord, sole al Centro e Sud

Domani, al Nord piogge e temporali, Centro soleggiato con locali piovaschi, Sud stabile con temperature in aumento. Venti di Scirocco intensi in Sardegna.

Meteo Nord Italia: Sereno al Mattino, Temporali nel Pomeriggio

Mattino: Sereno o poco nuvoloso in Emilia Romagna; più nuvole altrove, specie sulle Alpi, ma ancora senza precipitazioni. Temperature minime quasi stazionarie.

Pomeriggio: Tempo in graduale peggioramento, con piogge e qualche temporale su Alpi, pianura veneta ed Emilia occidentale. In serata temporali anche forti in Veneto e Friuli. Temperature massime in rialzo in Emilia Romagna; in calo nelle altre regioni, in particolare nelle aree temporalesche. Venti deboli meridionali; Possibili raffiche durante i temporali. Mare poco mosso.

Meteo Centro Italia: Soleggiato con nubi in Toscana e piovaschi nel Senese

Mattino: Tempo soleggiato, a parte della nuvolosità sulle coste dell’alta Toscana. Temperature minime stazionarie.

Pomeriggio: Cielo parzialmente nuvoloso in Toscana e sui rilievi marchigiani; possibili locali piovaschi nel Senese. Altrove sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in leggero aumento, con valori tra 28 e 32 gradi. Venti deboli in Adriatico, con mare poco mosso; Scirocco moderato nel Tirreno, che diviene mosso.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e Caldo con Temperature fino a 38°C

Sud Italia

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime quasi invariate.

Pomeriggio: Ancora bel tempo stabile, con qualche nuvola in più in Appennino. Temperature massime in aumento, tra 28 e 32 gradi. Venti deboli, in prevalenza meridionali. Mari poco mossi.

Sicilia

Mattino: Cielo ovunque sereno. Temperature minime in aumento.

Pomeriggio: Tempo soleggiato e caldo in aumento, con temperature massime da 31 a 33 gradi. Venti di Scirocco in graduale intensificazione soprattutto nel Canale, che risulta mosso; poco mossi gli altri mari.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno o velato. Temperature minime in aumento.

Pomeriggio: Cielo ancora poco nuvoloso. Caldo in deciso aumento, con valori massimi fino a 35/38 gradi specie nel nord dell’isola. Venti di Scirocco di forte intensità, con mari molto mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button