Altre News

Sinner batte Diallo 6-2 7-6 a Cincinnati e vola agli ottavi: ora Mannarino

Jannik Sinner supera il canadese Gabriel Diallo in due set e raggiunge gli ottavi al Masters 1000 di Cincinnati. Prossima sfida contro il francese Adrian Mannarino, con tre precedenti favorevoli.

Jannik Sinner centra gli ottavi di finale agli ATP Cincinnati grazie a un successo in due set contro Gabriel Diallo: 6-2 7-6 in meno di due ore, al termine di uno scambio continuo e molto combattuto soprattutto nel secondo parziale. L’azzurro, numero uno del mondo, ha gestito con autorità il primo set, incrementando il ritmo in risposta e trovando continuità con il servizio, mentre nel tie-break ha annullato le chance del canadese chiudendo con freddezza.

Sinner agli ottavi: solidità e continuità sul cemento

Nel primo set Sinner ha piazzato l’allungo decisivo, dominando gli scambi da fondo e capitalizzando le occasioni in risposta. Diallo ha alzato il livello nella seconda frazione, portando l’azzurro al tie-break, ma la maggiore esperienza del campione altoatesino ha fatto la differenza nei punti chiave. Prestazione complessivamente ordinata, con buona gestione delle variazioni e delle accelerazioni da fondo campo sul cemento nordamericano.

Prossimo turno: Mannarino sulla strada di Sinner

Agli ottavi Sinner affronterà Adrian Mannarino, capace di eliminare a sorpresa l’americano Tommy Paul. I precedenti dicono 3-0 per l’azzurro, un dato che conferma il favore del pronostico in vista di un duello in cui saranno cruciali ritmo, variazioni mancini del francese e gestione dei turni di servizio. Sinner cercherà conferme nel suo percorso al Masters 1000 di Cincinnati Open, puntando alla continuità mostrata fin qui e alla qualità nei momenti decisivi.


© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button