Meteo

Meteo Italia: sole e caldo domani, rischio temporali locali

Domani, meteo sereno e caldo al Nord, ma con temporali di calore in montagna. Centro soleggiato con temporali nel Lazio, Sud e Isole con brevi rovesci.

Meteo Nord Italia: Sole e caldo con nuvole in montagna

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in leggero calo.

Pomeriggio: Tempo in prevalenza soleggiato e caldo, con cumuli pomeridiani in locale sviluppo in montagna. Nelle Alpi alto atesine possibilità di un breve temporale di calore. Temperature massime senza grosse variazioni. Venti: per lo più deboli. Mare Adriatico poco mosso.

Meteo Centro Italia: Sole e Caldo con Possibili Temporali nel Lazio

Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime in leggero rialzo sulla fascia tirrenica.

Pomeriggio: Tempo in prevalenza soleggiato e molto caldo. Possibili temporali di calore nelle zone interne del Lazio. Temperature massime senza grosse variazioni. Venti in prevalenza deboli. Mari: quasi calmo il Tirreno, poco mosso l’Adriatico.

Meteo Sud Italia e Isole: Sole e Caldo con Rischio di Temporali

Sud Italia

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stabili o in leggero aumento.

Pomeriggio: Tempo soleggiato e molto caldo. Lungo l’Appennino formazione di cumuli e di brevi temporali di calore nel tratto tra Campania e Basilicata. Temperature massime senza variazioni rilevanti. Venti in prevalenza deboli. Mari calmi o poco mossi.

Sicilia

Mattino: Cielo in prevalenza sereno. Temperature minime stazionarie.

Pomeriggio: Tempo in prevalenza soleggiato e caldo. Locale sviluppo di cumuli sui rilievi del Palermitano, dove non si esclude un breve temporale di calore. Temperature massime con poche variazioni. Venti: per lo più deboli. Mari calmi o poco mossi.

Sardegna

Mattino: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie o in leggero rialzo.

Pomeriggio: Tempo in prevalenza soleggiato; temporanei annuvolamenti e isolati temporali di calore nelle zone interne occidentali. Temperature massime senza variazioni rilevanti. Venti: per lo più deboli e a regime di brezza. Mari calmi o poco mossi.

© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button