Disastro Real Madrid: PSG avanti per due errori fatali in 8 minuti e un contropiede

Due clamorosi errori di Asencio e Rudiger regalano ai parigini il doppio vantaggio in appena otto minuti.
La semifinale del Mondiale per Club tra Paris Saint-Germain e Real Madrid si è trasformata in un incubo per i blancos. Nella cornice del MetLife Stadium, la formazione di Xabi Alonso è stata colpita a freddo dal PSG di Luis Enrique, che ha sfruttato due incredibili disattenzioni della difesa madrilena per portarsi subito sul 2-0. I protagonisti in negativo sono stati Asencio e Rudiger, autori di errori che hanno spianato la strada ai gol dei parigini.
Doppietta di Fabian Ruiz che ha segnato anche il gol del 3-0 al 23° minuto di gioco.
Disastro difensivo Real Madrid: PSG in vantaggio lampo
Il match è iniziato con grande intensità, ma sono bastati otto minuti per vedere il Paris Saint-Germain in doppio vantaggio. Prima un controllo sbagliato in area di Asencio, poi un retropassaggio lisciato di Rudiger, hanno permesso ai giocatori parigini di trafiggere Courtois e mettere in discesa la partita. Gli errori dei due difensori hanno messo in crisi il Real Madrid, che si è trovato subito costretto a rincorrere.
Reazione del Real Madrid e dominio PSG
Nonostante il tentativo di reazione con Vinicius Junior e Bellingham, il Real Madrid ha faticato a riorganizzarsi dopo il doppio colpo subito. Il PSG ha gestito il ritmo e sfruttato la superiorità psicologica, consolidando il vantaggio e mostrando una grande solidità. La semifinale si è così trasformata in una serata da dimenticare per i blancos, che hanno pagato a caro prezzo le proprie disattenzioni nei primi minuti.
© Iconameteo.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Iconameteo.it) e il link al contenuto originale